L’emporio solidale
dei Frati Minori di Puglia e Molise

MINI SHOP francescano

Play Video
Le aziende del settore alimentare, che desiderano sostenere l’iniziativa, possono contattare i Frati Minori al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@ofmpugliamolise.it

Il Mini shop francescano, l’emporio solidale dei Frati Minori di Puglia e Molise. Un luogo di condivisione con i più bisognosi, di prodotti prevalentemente alimentari messi a disposizione da diverse aziende operanti nel settore alimentare della nostra regione. Il “Mini shop”, come ha sottolineato il Ministro provinciale fra Alessandro Mastromatteo durante l’inaugurazione avvenuta il 3 settembre 2020 “non è un’attività commerciale ma semplicemente un luogo dove vivere la carità in modo diverso ridando dignità, attraverso la possibilità di scelta, a coloro che sono nel bisogno”. Fra Alessandro, si è auspicato inoltre, che questo progetto pilota della Provincia di S. Michele Arcangelo possa vedere presto il suo sviluppo anche presso gli altri conventi dei Frati Minori di Puglia e Molise.

Coloro che desiderano sostenere il “Mini shop francescano”, possono effettuare un bonifico utilizzando l’IBAN di seguito indicato intestato a “Provincia di San Michele Arcangelo dei Frati Minori di Puglia e Molise” o utilizzare la propria carta di credito cliccando sul tasto donazione presente su questa pagina. Si richiede di specificare nella causale la destinazione dell’offerta: “Mini shop francescano”.

IBAN: IT69S0306909606100000193522